Prima persone, poi dentisti.

La felicità dei nostri pazienti, adulti e bambini, è ciò che più ci interessa e per questo motivo ogni giorno ci prendiamo cura di loro, con tutta l’attenzione e la professionalità che sappiamo dare.

Siamo lieti di presentarvi il nuovo servizio di medicina estetica!

Dentisti Susa 156: un unico alleato per la bellezza del tuo sorriso e del tuo viso

A partire dal mese di Novembre lo studio medico Dentisti Susa 156 offre ai propri pazienti un nuovo servizio di medicina estetica.

Vi proponiamo trattamenti di biorivitalizzazione, filler, botulino e terapie a base di cellule mesenchimali.

Il nostro impegno è quello valorizzare le caratteristiche dei pazienti, migliorando il loro aspetto e ripristinando i volumi del viso.

L’obiettivo che vogliamo raggiungere è quello di donare freschezza e “viso rilassato” ai nostri pazienti, rispettando però le caratteristiche fisionomiche di ognuno.

Le principali aree in cui d’intervento sono labbra, pieghe nasolabiali, zigomi, guance, mento, rughe glabellari e zampe di gallina.

Ad occuparsi dei trattamenti di medicina estetica è il dottor Giuseppe Scotto, medico chirurgo specializzato in medicina estetica.

Per contattarci e avere maggiori informazioni clicca QUI oppure SCARICA LA BROCHURE con tutti i trattamenti che potrai trovare presso il nostro studio.

Prenota la tua prima visita gratuita, e senza alcun impegno il dott.Scotto ti aiuterà a scoprire e definire il percorso adatto a te trattamenti che fanno per te.